Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Sarsina in zona Calbano a 60.000 € (cod.63cae9db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Sarsina in zona Calbano - 63cae9db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarsina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarsina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACASA Srl
DESCRIZIONE
Sarsina. In località Calbano, in zona residenziale e panoramica con vista sulla valle del Savio, si vende lotto edificabile già urbanizzato della superficie di mq. 501, dove è possibile realizzare una villetta unifamiliare. Per informazioni aCasa_mercato: Tatiana Tel 366/5854405 - Andrea Tel. 348/4002517 Tutte le nostre proposte su ACASA.INFO N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

