Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Sofia a 99.000 € (cod.62ac3134)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Sofia - 62ac3134.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Sofia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Sofia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-24,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con garage con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile
Spinello, comune di Santa Sofia _ KLEO immobiliare propone in esclusiva appartamento pian terreno con ampio giardino esclusivo in casa bifamiliare. soluzione già in ottime condizioni che non necessita di alcun tipo di intervento, disposta su unico livello di circa 90 mq calpestabili ed internamente cosi disposta: ingresso con armadio a muro, ampio soggiorno di circa 30 mq (riducendo questo ambiente è ricavabile con pochissimi interventi la terza camera da letto), cucina abitabile grande con stufa a legna, disimpegno notte con ripostiglio, due bagni grandi e finestrati e due camere da letto matrimoniali. esternamente abbiamo un giardino ad utilizzo esclusivo angolare di circa 220 mq. casa realizzata negli anni 90 già secondo normativa antisismica e composta da sole due unità abitative, una pari terra e l'altra piano primo. al piano semi-interrato abbiamo la zona servizi composta da grande garage di circa 50 mq, attualmente ad utilizzo condiviso dei due proprietari. posizione molto bella, centrale e con vista panoramica. appartamento internamente finito nel 1998, libero su 4 lati