Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a San Mauro Pascoli a 119.000 € (cod.64e602ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a San Mauro Pascoli - 64e602ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Mauro Pascoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Mauro Pascoli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Mauro a Mare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Alpha Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino
Alpha Immobiliare propone in esclusiva un terreno edificabile di circa 3.200 mq con annesso rustico di bifamiliare che poggia su un’area di 170 mq. La superficie può essere ricostruita e personalizzata, anche sviluppandosi su più piani in base al progetto e alle esigenze del futuro proprietario.? Il rustico è attualmente suddiviso in due unità catastali distinte, ciascuna con la propria porzione di terreno, vendute insieme in un’unica soluzione: questo permette di pensare sia a un’unica grande abitazione, sia a una bifamiliare per due nuclei familiari, sia a un progetto ricettivo con spazi indipendenti. Il lotto è servito da strada ed è già collegato alle principali utenze, offrendo così una base concreta e pronta per la ricostruzione. Oltre alla destinazione residenziale (villa unifamiliare o bifamiliare), il terreno si presta anche a soluzioni ricettive come un B&B o un ristorante, purché venga mantenuta l’impronta originaria del fabbricato.? La proprietà si trova nella campagna tra Bellaria e San Mauro Pascoli, in un contesto verde, tranquillo e riservato, ideale per chi cerca la quiete e la privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi: in pochi minuti di auto si raggiungono i centri abitati di entrambe le località e la costa.? Soluzione ideale per chi desidera costruire una residenza indipendente o avviare un progetto ricettivo in un contesto naturale, ben collegato e con ampie possibilità di personalizzazione. Prenota la tua visita contattando Nicolò al 353-4542605 – 0541 1742627 nicolo@alphacase.it. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

