Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a San Mauro Pascoli in zona San Mauro a Mare (cod.64719462)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Mauro Pascoli San Mauro a Mare - 64719462.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Mauro Pascoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Mauro Pascoli, sono presenti al momento più di dieci annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Mauro a Mare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
San Mauro Pascoli (FC)
Zona OMI:
E2 (SAN MAURO A MARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 31 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone con posto auto con angolo cottura

SAN MAURO PASCOLI - località San Mauro Mare. AFFITTO ESTIVO. Proponiamo come soluzione in affitto estivo un appartamento bilocale posto in un condominio che dista circa 150 metri dal mare. L'appartamento è posto al primo piano del condominio. Entrando nell'appartamento verremo accolti da una luminosa zona giorno, composta da un angolo cottura e da un salotto dotato di divano letto matrimoniale. La zona notte è dotata di una camera da letto matrimoniale e da un bagno dotato di box doccia. L'appartamento è dotato oltretutto di un ampio balcone e di garage privato. La soluzione è di recente ristrutturazione ed è dotata di aria condizionata, lavastoviglie e lavatrice. CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.85938 oppure inviaci una mail a fohr0 e sarai ricontattato al più presto

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net