Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Roncofreddo in zona Diolaguardia a 115.000 € (cod.636cbba6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere a Roncofreddo in zona Diolaguardia - 636cbba6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roncofreddo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roncofreddo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Quadrifoglio di Alessio Rimoldi & C. snc
DESCRIZIONE
con giardino senza ascensore
L'immobile è allo stato di rudere con una superficie di 276 mq disposto su due piani. Anticamente l'immobile era occupato dal luogotenente della casata Malatesta, come si può notare da alcuni elementi della struttura ancora esistenti. Attorno al fabbricato è presente una corte pertinenziale pianeggiante di circa 2400 mq. Di proprietà anche un podere di circa 45000 mq attualmente a destinazione boschiva, ma che ha potenzialità per l'installazione di un vigneto