Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Predappio in zona Predappio Alta a 260.000 € (cod.6534f8d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Predappio Predappio Alta - 6534f8d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Predappio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Predappio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiumana, mentre nella zona di Predappio Alta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Predappio Alta, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.365 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Immobiliare Italia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura con cortile
Riferimento CI-047 nello Splendido paesino di Predappio, a Predappio Alta per chi ama la tranquillità proponiamo in vendita una casa indipendente molto esclusiva con splendida veduta a 360 gradi sulle colline forlivesi. la casa è così composta: al primo piano con ingresso indipendente troviamo un Appartamento in buone condizioni ristrutturato molto luminoso e composto da ingresso, salone con angolo cottura e camino, due bagni (uno in appartamento e uno fuori dall’ingresso principale), camera da letto matrimoniale, due bellissimi terrazzi abitabili con vista sulle colline forlivesi, uno con accesso dal salone mentre l’altro con affaccio dalla camera da letto. Al piano terra troviamo un ampio locale composto da un grande vano e da una cucina che può essere adibito sia quale struttura ricettiva sia ad abitazione. Scendendo al piano interrato troviamo una grande tavernetta composta da due vani. Infine la casa è dotata di riscaldamento autonomo, una cantina, e un cortile pavimentato con veranda in legno


