Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mercato Saraceno a 120.000 € (cod.64ab2b41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mercato Saraceno - 64ab2b41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato Saraceno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mercato Saraceno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bora.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GLOBO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con terrazza di recente costruzione con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con termocondizionamento senza ascensore
MERCATO SARACENO (CC152): a pochissimi minuti dal centro del paese, proponiamo casa di civile abitazione, libera su tre lati e divisa in due unità immobiliari. UNITA' 1 - Piano terra: soggiorno, cucina, camera da letto, bagno; UNITA' 2 - Piano primo: ingresso da terrazzo, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno; al Piano terra troviamo 4 cantine e ripostiglio. A servizio della casa, in corpo staccato ci sono 2 garage. Completa il tutto un terreno agricolo di c.a. 3.800 mq. L'immobile proposto necessita di lavori di ristrutturazione. N.B.1: La vendita viene effettuata in blocco. --- N.B.2: Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale