Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mercato Saraceno a 200.000 € (cod.63c596ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mercato Saraceno - 63c596ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercato Saraceno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mercato Saraceno, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bora.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina con balcone con caminetto di recente ristrutturazione con climatizzazione
RIF. A 663 200.000 APPARTAMENTO 3 LETTO. 5 KM BORELLO RISTRUTTURATO NUOVO di Mq. 135 Signorile appartamento ristrutturato nuovo, 3 letto matrimoniali, 2 bagni, sala/cucina, giardino, locale lavanderia con camino/barbecue, ingresso indipendente, giardino in comune. Piano 2 e ultimo: Grande e luminosa zona giorno open space con zona cucina e soggiorno con angolo bar e canna fumaria per stufa/camino, 2 finestre e 1 balcone, ampio e raffinato bagno finestrato con 2 lavabi e box doccia con idromassaggio. Mansarda: 3 camere matrimoniali finestrate, bagno finestrato con vasca ovale idromassaggio, locali climatizzati (4 split). Sottotetto/ripostiglio, cantina con lavanderia e camino/barbecue, posti auto, giardino. NO CONDOMINIOPER VISIONI CONTATTARE FRANCA UFFICIO {{ NUM-0 }} FRANCA {{ NUM-1