Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Meldola a 120.000 € (cod.6579d00d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Meldola - 6579d00d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meldola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Meldola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Teodorano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia San Sebastiano
DESCRIZIONE
Vendesi in un Comune vicino a Forlì, attività di ristorante – fast food situato in posizione di forte passaggio, con ottima visibilità e facilità di accesso. L’attività è ben avviata, con clientela fidelizzata e ottime potenzialità di ulteriore sviluppo. Il locale si presenta in ottime condizioni, con ambiente curato e accogliente. Dispone di: -Sala interna con posti a sedere -Alcuni posti esterni -Attrezzature e arredi recenti, in gran parte nuovi -Cucina funzionale, pronta per lavorare da subito Soluzione ideale anche per una gestione familiare. Richiesta € 120.000 trattabili. Riferimenti: Paolo Rametta 3494204529, Mail svilupposansebastiano@gmail.com, Ufficio 0543 567203. La posizione inserita non è precisa, per maggiori informazioni contattare l'agenzia. (Le seguenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

