Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Meldola a 49.000 € (cod.642a6582)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Meldola - 642a6582.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meldola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Meldola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
MELDOLA - FC RUSTICO INDIPENDENTE CON 600 MQ DI GIARDINO In posizione comoda a soli 500 metri dal centro di Meldola. Proponiamo soluzione indipendente da ristrutturare completamente o demolire e riedificare con possibilità di ampliare i metri attuali. Edificabilità del 0,53 demolendo il fabbricato esistente quindi 343 MQ. Oppure edificabilità del 0,60 mantenendo il fabbricato esistente