Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Longiano in zona Budrio (cod.64b4f64b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Longiano in zona Budrio - 64b4f64b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Budrio.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Longiano (FC)
Zona OMI:
D1 (BUDRIO, PONTE OSPEDALETTO, CROCETTA, MASSA, CASE FRATTA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 6 agosto 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Locale commerciale - LONGIANO (FC) – In posizione strategica e di altissima visibilità, proponiamo immobile industriale/direzionale di ampie dimensioni, ideale come sede per azienda di prestigio, centro direzionale, atti

  • immobiliare.it