Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Longiano a 850.000 € (cod.649fc4d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Longiano - 649fc4d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longiano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Budrio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACASA Srl
DESCRIZIONE
con giardino con garage con cantina con caminetto
LONGIANO Vendiamo una villa unifamiliare con ampio giardino privato di oltre 2000 mq in zona panoramica, silenziosa e vicina al centro del paese. Il fabbricato nella parte abitativa è disposto su un unico livello al piano terra, sono inoltre presenti un piano seminterrato e una zona mansarda. La villa è così disposta: ingresso da ampio portico, luminoso soggiorno con vista panoramica dotato di camino, una cucina -pranzo a vista con accesso al portico posteriore, una zona notte con camera padronale con cabina armadio e bagno privato con doccia e vasca idromassaggio, ulteriori tre camere da letto e un bagno con doccia. Al piano superiore un soppalco ad uso studio con affaccio sul soggiorno, proseguendo al piano mansardato abbiamo un ambiente finestrato adibito a palestra-gioco bimbi, una camera per gli ospiti con bagno e un ripostiglio. Al piano seminterrato, raggiungibile da scala interna, garage doppio, lavanderia e cantina. ll fabbricato è in ottime condizioni di manutenzione, impianti a norma, struttura antisismica. Ottime finiture: pavimenti in legno, infissi di buona fattura, inferriate, impianto di allarme. Per informazioni ACASA_CESENA: Placuzzi Geom. Andrea 328/8255174. Tutte le nostre proposte su ACASA.INFO. NB: Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale