Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gatteo a 300.000 € (cod.65ab1bdf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gatteo - 65ab1bdf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gatteo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gatteo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gatteo a Mare.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza con balcone di recente costruzione con cucina abitabile
GATTEO Nel nuovo quartiere residenziale di Gatteo proponiamo appartamento di recente construzione fronte parco, in , con ingresso indipendente e giardino. La soluzione si sviluppa su due livelli, entrando nella proprietà tramite cancello pedonale veniamo accolti dal giardino, da qui tramite una comoda scala accediamo al balcone dove troviamo l'ingresso principale. Una volta entrati ci ritroviamo nella luminosa e ampia zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile. Tramite il disimpegno passiamo alla zona notte dove abbiamo due camere da letto, di cui una servita da balcone, un bagno dalle generose metrature finestrato con box doccia. Attraverso una scala interna accediamo al piano terra, qui abbiamo una comoda taverna con attacchi per una seconda cucina. L'ambiente affaccia direttamente sul portico perfetto per pranzi e cene all'aria aperta, serve il piano anche un bagno con box doccia. Collegato internamente alla taverna abbiamo il garage. La soluzione è dotata di pannelli fotovoltaici da 3kwatt e grazie all'ottima classe energetica godi un'elevata efficienza e risparmio. Se stai cercando una soluzione indipendente, di recente costruzione e in quartiere residenziale tranquillo e ben servito, questa potrebbe essere la casa giusta per te! Per maggiori informazioni non esitare a contattarci allo 0541.932794 o al 348.8876115

