Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Gatteo in zona Gatteo a Mare (cod.6575db31)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Gatteo in zona Gatteo a Mare - 6575db31.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gatteo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gatteo, sono presenti al momento più di dieci annunci per intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gatteo a Mare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gatteo (FC)
Zona OMI:
E2 (GATTEO MARE)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 18 aprile 2026

PROPOSTO DA:

Studio Immobiliare Infinity

DESCRIZIONE

In una delle località più apprezzate della Riviera Romagnola, direttamente in prima linea sul mare, proponiamo opportunità unica relativa allo storico Hotel Royal, struttura alberghiera fronte spiagg

  • immobiliare.it