Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Gatteo in zona Fiumicino a 135.000 € (cod.6568f783)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Gatteo in zona Fiumicino - 6568f783.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gatteo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gatteo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gatteo a Mare, mentre la zona di Fiumicino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Fiumicino) è pari a
2.180 €/m², molto vicina ai valori della zona Gatteo a Mare che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in calo (-3,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.
