Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gatteo in zona Sant'Angelo a 260.000 € (cod.6549bae6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gatteo in zona Sant'Angelo - 6549bae6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gatteo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gatteo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gatteo a Mare, mentre nella zona di Sant'Angelo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Angelo) è pari a
2.415 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CECCARELLI & BUDA SNC AGENZIA DI GAMBETTOLA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza di nuova costruzione con termocondizionamento con cantina con angolo cottura senza ascensore
GATTEO - SANT'ANGELO - In zona tranquilla e residenziale, a due passi da tutti i servizi, è in costruzione una nuova e moderna palazzina di sole 7 unità abitative, in classe A4, con disponibilità di diverse tipologie da poter personalizzare in base alle proprie esigenze. Al piano terra: Luminosi trilocali con giardino e ingresso indipendente. Al piano superiore: Splendidi attici con ampi spazi e terrazze di oltre 80 mq. Tutte le soluzioni sono complete di cantina e garage. Gli appartamenti saranno dotati di impianto di riscaldamento a pavimento, cappotto termico esterno, pompa di calore e impianto fotovoltaico da 4 kW per la produzione autonoma di energia elettrica. A PARTIRE DA 260.000,00 EURO PER INFO: 347.4129323 ALBERTO CECCARELLI info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com




