Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gatteo in zona Sant'Angelo a 380.000 € (cod.65076188)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gatteo in zona Sant'Angelo - 65076188.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gatteo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gatteo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Angelo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Angelo) è pari a
1.515 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAZZINI S.N.C.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza
SANT'ANGELO DI GATTEO- Sogni la tranquillità della campagna pur rimanendo a pochi minuti da tutti i servizi? Ti proponiamo questa spaziosa casa indipendente su quattro lati disposta su due piani, dai generosi spazi abitativi a metà strada tra Gambettola e Sant'Angelo.Sul fronte dell'abitazione ci accoglie un meraviglioso terrazzo abitabile dove passare spensierati momenti con famiglia e amici nelle calde serate estive cullati dai suoni della campagna

