Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Gatteo a 145.000 € (cod.648e22ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Gatteo - 648e22ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gatteo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gatteo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE 2011 di Leonardi Stefano
Via fiorentini 63, Cesenatico (FC)
DESCRIZIONE
per vacanza
GATTEO MARE: Agenzia Immobiliare Leonardi propone in ESCLUSIVA IN aperta campagna ma allo stesso tempo a circa 1 km dal mare splendiso lotto edificabile di circa 1.600 mq con una capacità edificatoria di 120 mq . Il lotto è inserito in un contesto bellissimo in mezzo al verde con piante di alto fusto e un magnifico lago di acqua dolce a circa 200 metri. Ideale per chi ama la natura è la tranquillità in un contesto unico e assolutamente rilassante Per la sua posizione strategica di vicinanza al mare ,ai servizi del centro commerciale Iper Rubicone e alle arterie stradali è adatto sia ad una soluzione di residenza permanente o anche come una seconda casa bellisime vacanze estive. ASSOLUTAMENTE DA VISITARE! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per INFO chiamare STEFANO LEONARDI al 329-4943085 Euro 145.000