Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gatteo in zona Gatteo a Mare a 335.000 € (cod.64888a64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gatteo in zona Gatteo a Mare - 64888a64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gatteo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gatteo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gatteo a Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gatteo a Mare) è pari a
3.150 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+23,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con balcone di recente costruzione con ascensore di recente ristrutturazione
GATTEO | GATTEO MARE Appartamento | 3 Locali | 75 Mq comm.li IMMOBILE: Piano quarto: Ingresso - Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: Costruito nel 1982 Ristrutturato nel 2020 SERVIZI: Garage NOTE: Soluzione fronte mare posta al quarto piano di un condominio servito da ascensore, in posizione adiacente al mare e vicino a tutti i servizi di prima necessità. L'appartamento, recentemente ristrutturato, è caratterizzato da ambienti luminosi e dispone di infissi in PVC, caldaia a condensazione e aria condizionata. L'abitazione si completa con due balconi vista mare e un garage al piano interrato. Info: Michele Siboni | +39 331 2665374 Filippo Zamagni | +39 335 7318343 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale