Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gatteo in zona Sant'Angelo a 295.000 € (cod.6463c585)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gatteo in zona Sant'Angelo - 6463c585.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gatteo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gatteo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gatteo a Mare, ma anche la zona di Sant'Angelo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Angelo) è pari a
1.955 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+23,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Torelli Agenzia Immobiliare di Torelli Giovanni
Viale Trento, 10, Cesenatico (FC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con balcone con cantina con cucina abitabile
La casa perfetta per la tua famiglia: ampi spazi, luminosità e indipendenza Sei alla ricerca di una soluzione spaziosa e luminosa, con ambienti ben distribuiti e vivibili? Questa porzione di casa indipendente, situata in una tranquilla zona residenziale a Sant’Angelo di Gatteo, è l’ideale per chi desidera un’abitazione confortevole, con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, ma lontano dal caos cittadino. Caratteristiche dell’immobile: ? Piano Terra: ingresso indipendente, bagno, lavanderia e ripostiglio. ? Primo Piano: disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, tre camere matrimoniali, due bagni e balconi spaziosi che regalano luce e respiro agli ambienti. ? Secondo Piano: soffitta allo stato grezzo, con il potenziale di trasformarsi in una mansarda accogliente e personalizzata. ? Piano Interrato: garage e cantina, per garantire ulteriore spazio e praticità. E come valore aggiunto? Un meraviglioso giardino privato di 400 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, cene con amici e giochi in famiglia. Questa casa è la scelta ideale per una famiglia numerosa che desidera comodità, indipendenza e ampi spazi, con il vantaggio di vivere in una zona tranquilla ma perfettamente servita. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita! 334 6506059 Giancarlo Agente Immobiliare Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale