Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Gambettola (cod.65e91196)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Gambettola - 65e91196.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambettola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambettola, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. PASSERINI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
A Longiano, vendiamo capannone industriale su forte passaggio, ottima visibilità di circa totali 7.000 mq commerciali su lotto di 14.000 mq. L'immobile, ideale per deposito o logistica, o per cambio in commerciale, si presenta in ottime condizioni, con tutti impianti a norma e CPI disponibile con alto carico antincendio e composto da: - capannoni per totali 5.000 mq circa - uffici su 2 livelli di totali 1.200 mq circa - tettoie per totali 1.500 mq circa - piazzale di 3.000 mq oltre a passaggio perimetrale veicoli - totale lotto 14.000 mq circa per info Roberto 3486440700 SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI --- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive --- Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei. Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni: - attività o uso che si intende svolgere - tipologia di immobile - mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani - mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..) - zona ideale - budget massimo disponibile Vi contatterò quanto prima con una panoramica di proposte Grazie Ape D



