Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Gambettola a 130.000 € (cod.649a4fd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Gambettola - 649a4fd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambettola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambettola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. PASSERINI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare senza ascensore
RIF 1995 Gambettola proponiamo piccolo rustico da ristrutturare con la possibilità di demolizione e ricostruzione spostandolo di 20 mt e aumentando il volume del 20 % . il terreno annesso di 3000 mq lo rende ideale per chi cerca una soluzione isolata ma vicino alla città. Per info Stefano 3487427589