Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Forlimpopoli a 900 € mese (cod.645dc8c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Forlimpopoli - 645dc8c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlimpopoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forlimpopoli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI FORLIMPOPOLI
DESCRIZIONE
con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Forlimpopoli piano terra, centro storico, in zona con alta intensità di passaggio, si dispone di locale commerciale con due vetrine che danno sulla strada ed entrambe con la possibilità di porta per accesso e uscita clienti.L'immobile è composto di due vani grandi adibiti alla vendita e all'accoglienza della clientela, due vani da destinare a laboratorio e magazzino e bagno munito di box doccia.Sono presenti vetri antisfondamento, predisposizione per antifurto, quattro split nei quattro ambienti che producono sia aria calda che fredda.Garanzia richiesta 12 mesi.Libero da subito