Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Forlì in zona Industriale Selva a 1.550.000 € (cod.6623ecc7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Forlì in zona Industriale Selva - 6623ecc7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di 150 annunci per terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villagrappa, mentre la zona di Industriale Selva risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
1.550.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forlì (FC)
Zona OMI:
E4 (ZONA ARTIGIANALE VILLA SELVA E FORNIOLO, SAN LEONARDO)
Pubblicato:
mar 10 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

logo SQUADRO SOLUZIONI PER ABITARE

SQUADRO SOLUZIONI PER ABITARE

Campo degli svizzeri, Forlì (FC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

AREA EDIFICABILE CON 8751MQ DI EDIFICABILITA'Area con alta densita di passaggio fronte strada in una delle vie piu trafficate della zona industriale di Forli ( Via Mattei).L'area ha gia la convenzione firmata con il comune ha una fondiaria di 16200 mq ed una cubatura edificabile a 8751 mq.Per ulteriori informazioni contattare Luca Sitta al

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net