Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Forlì a 189.000 € (cod.660caa62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Forlì - 660caa62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile da ristrutturare con riscaldamento autonomo
APPARTAMENTO 2 CAMERE DA LETTO, INGRESSO INDIPENDENTE, ZONA RESIDENZIALE SPAZZOLI, FORLI ' Via Carlo Piancastelli, 13/A, quartiere Spazzoli, Forlì (FC).Proponiamo in vendita Appartamento Trilocale di 136mq commerciali posto al piano primo con ingresso indipendente in Palazzina di 4 unità abitative ubicato in Via Carlo Piancastelli, 13/A, quartiere Spazzoli, Forlì (FC).L 'appartamento si presenta così disposto: ingresso rettangolare in corridoio, n. 2 camere da letto matrimoniali di cui una permettente l 'accesso al primo terrazzino, cucina abitabile, soggiorno, n. 1 bagno finestrato con box doccia e secondo terrazzino. Completano la proprietà una cantina finestrata al piano terra, n. 1 sgombero al piano terra e n. 1 cantina di 20mq al piano S1 utilizzata attualmente come tavernetta.L 'appartamento è stato ristrutturato nel 2013: gli infissi (doppio vetro e pvc), porta blindata, il bagno, la cucina, il climatizzatore inverter, impianto elettrico e impianto idraulico, stufa legna collegata all 'impianto di riscaldamento e pavimenti. La caldaia è un 'installazione dell 'anno del 2025 (condensazione).Riscaldamento autonomo. No spese condominiali. FABBRICATO:La palazzina è una costruzione degli anni 80 ', distribuita su un totale di piani 2. Il tetto è stato ristrutturato nel 2017. Non è presente amministratore condominiale.INFO: - 2 camere da letto matrimoniali; - Soggiorno;- Cucina abitabile;- 1 bagno finestrato con box doccia; - Ingresso indipendente;- Ristrutturato nel 2013;- No spese condominiali;- N. 2 cantine di proprietà;- Riscaldamento autonomo (caldaia a condensazione 2025); PREZZO: 198.000€ Contattaci se pensi che questa sia la soluzione adatta a te! Lorenzo Bergamaschi 331 9039533️ 0543 094205

