Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Forlì in zona Cà Ossi (cod.660a48bf)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Forlì in zona Cà Ossi - 660a48bf.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cà Ossi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cà Ossi) è pari a 2.115 €/m², molto vicina ai valori della zona Coriano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,39%).
Invece i prezzi per la zona di Cà Ossi (+5,07%) sono in sostanziale aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
A+
Città:
Forlì (FC)
Zona OMI:
C1 (PORTA SCHIAVONIA, VIALE V. VENETO, STAZIONE, MUSICISTI, GRANDI ITALIANI, BUSSECCHIO, CA` OSSI, PARCO URBANO, PORTA RAVALDINO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 27 agosto 2026

PROPOSTO DA:

logo Alpha immobiliare srl

Alpha immobiliare srl

Via Filippo Turati, 1/A, Forlimpopoli (FC)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione

NUOVE COSTRUZIONI CLASSE A4 – IL FUTURO ABITARE È QUI
Forlì – Ultime unità disponibili Appartamenti di nuova costruzione pensati per chi non accetta compromessi su comfort, design e risparmio energetico. Caratteristiche principali: consumi quasi zero e massimo valore nel tempo Full Electric – NO GAS: impianto fotovoltaico dedicato + pompa di calore Comfort 4 stagioni: riscaldamento a pavimento + VMC ventilazione meccanica controllata Terrazzo XL oltre 30 mq: vero spazio living esterno per pranzi, relax e verde Garage doppio: comodità e sicurezza per due auto Finiture alta qualità: gres grande formato, parquet, serramenti termoisolanti, sanitari design Perché sceglierlo
Vivi senza bolletta gas, con aria sempre pulita grazie alla VMC e temperature perfette tutto l’anno. Spazi ampi, luce naturale e terrazzo da villa in città. Contattate ALFREDO al 3486369635 per riservare il vostro appuntamento e avere più informazioni oppure scrivete a alfredo@alphacase.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free