Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Forlì in zona Campo di Marte / Benefattori a 151.000 € (cod.65ef3465)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forlì Campo di Marte / Benefattori - 65ef3465.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Campo di Marte / Benefattori risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo di Marte / Benefattori) è pari a
1.915 €/m², molto vicina ai valori della zona Coriano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bresciagamma.it
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con balcone di nuova costruzione in asta giudiziaria
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 3: Piena proprietà su appartamento al piano primo con garage di pertinenza al piano terra, inserito in edificio condominiale di complessive 8 unità con corte pertinenziale costruito a fine anni ‘60. L'appartamento si compone: ingresso, disimpegno, cucina pranzo, soggiorno, bagno e 2 camere da letto. Balcone accessibile dal soggiorno e da una camera da letto. Il garage è situato al piano terra, con accesso carrabile dalla corte, e collegamento interno al vano scale. Superficie commerciale totale mq 108 circa. Data inizio operazioni di vendita: 30/09/2026 ore 15:30. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale

