Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Forlì in zona Centro Storico a 99.000 € (cod.658ae22f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forlì in zona Centro Storico - 658ae22f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Corso Giuseppe Garibaldi) è pari a
1.995 €/m², molto vicina ai valori della zona San Martino in Strada che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Forli' 2 Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
ROMAGNA CASE - PROPONE IN ESCLUSIVA! Nel cuore del Centro Storico di Forlì, posto al primo piano di una palazzina di sole 5 unità abitative e senza spese condominiali, proponiamo un bilocale ristrutturato con cantina al piano seminterrato, ad oggi LOCATO con regolare contratto di locazione. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 61 mq commerciali, è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con vetro doppio e climatizzazione. Dalla porta di ingresso si accede direttamente nella zona giorno da 30 mq dove troviamo soggiorno e cucina in open space con accesso alla camera matrimoniale di 16 mq e bagno con box doccia. Se stai cercando un appartamento in Centro Storico a Forlì, ristrutturato, senza spese condominiali, già a reddito… questo potrebbe essere quello che fa per te. Chiama ora per fissare il tuo appuntamento o per avere maggiori informazioni: DEVI ANCHE VENDERE UN IMMOBILE? CONTATTAMI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA!!! Marchi Anthony – 3888826178 oppure invia una mail a a.marchi@romagnacase.it e verrai ricontattato appena possibile

