Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Forlì in zona San Lorenzo in Noceto a 35.000 € (cod.64f5ff33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forlì in zona San Lorenzo in Noceto - 64f5ff33.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Forlì
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per 
		appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Lorenzo in Noceto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
	
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		in deciso aumento (+7,51%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                             
                        
Alpha immobiliare srl
Via Filippo Turati, 1/A, Forlimpopoli (FC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Zona Fiumana: Alpha immobiliare vi propone in vendita appartamento bilocale, situato al secondo piano in palazzina recentemente ristrutturata, composto da cucina e soggiorno openspace, camera da letto matrimoniale, bagno e lavanderia. L’appartamento situato in tranquilla e panoramica zona residenziale si trova al secondo piano, entrando ci accoglie la luminosa ed ampia zona giorno, proseguendo troviamo la grande camera matrimoniale ed il bagno, dotato di doccia. Completa la soluzione un secondo bagno nel mezzanino con possibilità di diventare una comoda lavanderia. Prenota subito una visita contattando Margherita 3471300199 oppure via email: margherita@alphacase.it ?Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              


