Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Forlì in zona Quattro a 120.000 € (cod.64cc5061)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Forlì in zona Quattro - 64cc5061.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
casali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Quattro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per casali in vendita sono
in forte aumento (+17,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con giardino con cucina abitabile da ristrutturare
RIF.4434- VENDESI CASA COLONICA – ZONA VILLAFRANCAPROPONIAMO IN VENDITA AMPIA CASA COLONICA COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE, SITUATA IN ZONA TRANQUILLA E IMMERSA NEL VERDE, SU UN LOTTO DI CIRCA 2.000 M², CON ULTERIORI 770 M² DI TERRENO, DI CUI 346 M² EDIFICABILI – IDEALE PER CHI CERCA SPAZI PERSONALIZZABILI O SOLUZIONI PLURIFAMILIARI.COMPOSIZIONE DELL’IMMOBILE:PIANO TERRA: INGRESSO, SPAZIOSA SALA, CUCINA ABITABILE, BAGNO, DUE GARAGE, PICCOLO POLLAIO.PRIMO PIANO: QUATTRO CAMERE MATRIMONIALI, UN RIPOSTIGLIO E SOTTOTETTO CALPESTABILE.L’IMMOBILE È COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE, PERFETTO PER CHI DESIDERA CREARE LA PROPRIA CASA SU MISURA O INVESTIRE IN UN PROGETTO DI RECUPERO.– EP: 220,15 KWH/M²/ANNOPREZZO RICHIESTO: €120.000LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA, NON ESITARE A CONTATTARCI!AGENZIA SOGNO CASA VIA GORIZIA N.145- TEL.0543/700549-333/7724214