Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Forlì in zona Musicisti / Grandi Italiani a 239.000 € (cod.64b1c9c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forlì Musicisti / Grandi Italiani - 64b1c9c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Musicisti / Grandi Italiani risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Musicisti / Grandi Italiani) è pari a
1.910 €/m², molto vicina ai valori della zona San Martino in Strada che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
URBAN HUB
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
FORLI' | GRANDI ITALIANI Appartamento | 4 Locali | 95 Mq comm.li IMMOBILE: Piano rialzato: Soggiorno - Cucina - 2 Camere da letto matrimoniali - 2 Bagni - 2 Ripostigli FABBRICATO: Ristrutturato nel 2015 SERVIZI: Cantina/Lavanderia NOTE: Soluzione situata in un contesto di sole 6 unità abitative in una delle zone più servite e tranquille di Forlì. L'immobile, ristrutturato e arredato di recente, è pronto da vivere: ambienti curati, luminosi e funzionali. La palazzina ha beneficiato del Superbonus 110%: tetto e facciata sono nuovi. Privo di spese condominiali, è un'ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento. Completa la proprietà una comoda cantina/lavanderia. Info: Elda Allmeta | +39 3493743450 | e.allmeta@urbanhub.it Daniele Mengozzi | +39 0543 1993472 | d.mengozzi@urbanhub.it