Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Forlì in zona Centro Storico a 185.000 € (cod.64ae1662)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forlì in zona Centro Storico - 64ae1662.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico pressi Corso Armando Diaz) è pari a
1.630 €/m², molto vicina ai valori della zona Vecchiazzano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Immobiliare Italia
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con giardino da ristrutturare
Nella prima periferia di Forli, l’agenzia immobiliare Italia di corso Diaz, pone in vendita una casa indipendente da ristrutturare, in un lotto di circa 1000 metri quadrati ubicata in una soleggiata posizione. È composta al piano terra da garage e da alcuni ambienti fruibili, per esempio ad uso cantine o tavernetta. Al primo piano, al quale accediamo tramite una scala esterna, troviamo un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. È presente anche un’ampia zona sottotetto, utilizzabile come ambiente in più. La casa necessita di ristrutturazione e ben si presta a diventare una villa di buone dimensioni e soprattutto a poco più di cinque minuti dal centro di Forli