Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Forlì in zona Coriano a 690.000 € (cod.6492d045)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Forlì in zona Coriano - 6492d045.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di cento annunci per
capannoni in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vecchiazzano, ma anche la zona di Coriano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
ZONA INDUSTRIALE, in ottima posizione, proponiamo laboratorio / deposito artigianale, composto locale di 500 mq. compreso di uffici, bagni e mensa, al piano primo due ampi appartamenti per una superficie di circa 300 mq., in corpo staccato tettoia chiusa di 78 mq. e la cosa importantissima, piazzale / corte di 3.200 mq. circa, sul tetto impianto fotovoltaico di 35 KW. Ape in elaborazione. Rif. 4288. € 690.000