Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forlì in zona Musicisti / Grandi Italiani a 398.000 € (cod.64859278)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Musicisti / Grandi Italiani - 64859278.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Musicisti / Grandi Italiani risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Musicisti / Grandi Italiani pressi Via Clemente Monari) è pari a
1.780 €/m², molto vicina ai valori della zona Vecchiazzano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Forlì - Schiavonia - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con giardino con termocondizionamento con balcone con terrazza con caminetto
Rif: AD04 - Stai cercando una villa completamente indipendente? Hai sempre sognato di avere un ampio giardino privato? Abbiamo la soluzione che fa per te!!! La Tempocasa di Forlì schiavonia propone in vendita villa completamente indipendente su 4 lati con ampio giardino privato 3 camere da letto taverna e ampia mansarda abitabile!!!! L'immobile ha una metratura totale di 263mq si dispone su 3 livelli ed è così composto: Piano terra: ampia taverna con camino (35mq) cucina(10mq) e bagno (4mq) Piano 1: troviamo un ampio salone di rappresentanza (50mq) con affaccio su due terrazzi, la prima camera (11mq), due camere matrimoniali di 16mq entrambe con balcone e il secondo bagno (6mq). Piano 2: troviamo la mansarda di 50mq con h 1,90 divisa in 3 camere aggiuntive. Al piano terra inoltre troviamo un ampio garage di 24mq. Infine l'immobile è circondato da un giardino di grandi dimensioni di all'incirca 500mq. CAPITOLATO: Il riscaldamento è termoautonomo, gli infissi sono in legno. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE -Ampie metrature -Giardino privato -Zona comoda a tutti i principali servizi -indipendenza totale