Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Forlì in zona Roncadello a 99.000 € (cod.64710f69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forlì in zona Roncadello - 64710f69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Roncadello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roncadello pressi Via Gorizia) è pari a
1.330 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con caminetto
rif.4828- zona roncadello- proponiamo in vendita casa indipendente da ristrutturare con giardino di circa 2600 m² con possibilità di poter realizzare una villa indipendente di circa 290 m² calpestabili oppure due appartamenti. il progetto prevede la realizzazione di un appartamento al piano terra composto da: sala, cucina con camino, due camere da letto e due bagni; mentre il secondo appartamento si svilupperà su due livelli e sarà composto al piano terra da: salone,ampia cucina, lavanderia e bagno; mentre al piano superiore ci sarà la zona notte composta da 4 o 5 camere da letto e 2 bagni.nella proprietà è presente un pozzo.ep 142,51 kwh/mq/anno.prezzo: eu. 99000le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.per info agenzia sogno casa via gorizia n.145 tel.: 0543/700549-333/7724214 epi: 142,51 kwh/m2 anno