Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Forlì in zona Centro Storico (cod.64609222)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forlì in zona Centro Storico - 64609222.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a 1.620 €/m², molto vicina ai valori della zona Vecchiazzano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
95 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Forlì (FC)
Zona OMI:
D3 (RONCO, CARPENA, SAN MARTINO IN STRADA, GRISIGNANO, VECCHIAZZANO)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 21 marzo 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore di nuova costruzione

FORLI' | CARPENAVillino | 4 Locali | 165 Mq comm.li IMMOBILE:Piano terra: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - 2 Camere da letto singole - 2 Bagni SERVIZI:2 Posti autoGarage FABBRICATO:In fase di costruzione NOTE:Soluzione ind […]

  • immobiliovunque.it