Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Forlì in zona Pievequinta a 64.218 € (cod.63fac6fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Forlì in zona Pievequinta - 63fac6fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di 150 annunci per
terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Industriale Selva, ma anche la zona di Pievequinta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino in asta giudiziaria
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno residenziale sito a Forlì (FC), località Caserma, via Erbosa angolo via del Pradello. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è tipica della campagna, caratterizzata da campi coltivati con fabbricati agricoli e piccoli agglomerati residenziali. L’area è ben servita dalla vicina via Cervese, principale collegamento tra Forlì, Cervia e le località balneari della riviera romagnola, oltre alla autostrada A14 (casello Forlì). Lottizzazione residenziale sviluppata con Piano Particolareggiato di iniziativa privata, e convenzione edilizia stipulata nel 2009. L’area dispone già di parte rilevante delle opere di urbanizzazione, da completare. Cordoli perimetrali dei marciapiedi, area di parcheggio, impianti fognari, sottofondo stradale, accessi ai lotti, ed allacci di acqua, luce, telefono e gas. Appezzamento (part 338) di forma trapezoidale, pianeggiante, con recinzione di cantiere. Prevista realizzazione in bioedilizia di edificio con sei appartamenti e relativi servizi. Il Permesso di Costruire rilasciato dal Comune risulta ora scaduto. Realizzato scheletro strutturale dell’edificio fino a livello di copertura al grezzo arretrato. ricoperta dal materiale di scavo del vicino lotto in parte edificato/da risulte di cemento. Immobile libero. Stato di abbandono. Immobile descritto in perizia come LOTTO SECONDO Superficie catastale: 963 mq AREA EDIFICABILE Superficie realizzabile: 296 mq Intervento in bioedilizia Piena proprietà di: Terreno edificabile (CT): Foglio 104 – Particella 338 – Seminativo Questo è un annuncio di Quimmo: iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento. Quimmo unisce alla p[…]