Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Forlì in zona Massa (cod.63f3eb9b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Forlì in zona Massa - 63f3eb9b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Massa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
626 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
C
IPE:
87.5 kwh/m²
Città:
Forlì (FC)
Zona OMI:
R3 (MAGLIANO, COLLINA, MASSA, LADINO, ROVERE, SAN VARANO, IL QUATTRO, VILLAGRAPPA, VILLANOVA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 30 dicembre 2023

PROPOSTO DA:

logo KAPITAL IMMOBILIARE SRL

KAPITAL IMMOBILIARE SRL

PIAZZA FALCONE BORSELLINO, 23, Forlì (FC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con termocondizionamento

Massa proponiamo villa, parzialmente ammobiliata con arredo di design composta da: ampio ingresso, salone di mq. 50, zona pranzo, ampia cucina, tinello, tutte le stanze con affaccio e accesso diretto al parco, prato inglese; 2 grandi camere da letto matrimoniali con bagno e cabina armadio (possibilità di ricavare la 3° camera). Al piano seminterrato, 8 vani uso servizi più 2 bagni, oltre il garage di mq. Calp. 87, il tutto su parco di 8.000 mq. Con irrigazione automatica. La villa è inoltre dotata sistema d'allarme, antifurto, domotica per gestione della casa interna ed esterna, riscaldamento a pavimento, videosorveglianza, depurazione acqua e altri confort. Ape in cat. C. Ep. 87,54 kwh/mq/anno. Rif. 3895 epi: 87,54 kwh/m2 anno

  • immobiliare.it
  • case24.it
  • immobiliovunque.it