Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Forlì in zona Centro Storico (cod.63cc223b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forlì in zona Centro Storico - 63cc223b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Viale Domenico Bolognesi) è pari a 1.820 €/m², molto vicina ai valori della zona San Benedetto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,87%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
113 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forlì (FC)
Zona OMI:
C1 (PORTA SCHIAVONIA, VIALE V. VENETO, STAZIONE, MUSICISTI, GRANDI ITALIANI, BUSSECCHIO, CA` OSSI, PARCO URBANO, PORTA RAVALDINO)
Pubblicato:
gio 2 gennaio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con giardino con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione

Da Privato. In vendita quattro appartamenti in condominio totalmente ristrutturato, due al piano rialzato e due al primo piano in Forlì adiacente viale Bolognesi. Appartamenti al piano rialzato 1) metri quadri 113 zona giorno: cucina abitabile ampia sala, corridoio due ampi balconi. Zona notte: due ampie camere da letto matrimoniali un bagno. Servizi: garage cantina giardino condominiale. 2) metri quadri 80 zona giorno: cucina abitabile ampia sala, corridoio più balcone. Zona notte: ampia camera da letto matrimoniale un bagno. Servizi: cantina. giardino condominiale Appartamenti al I° piano 1) metri quadri 113 zona giorno: cucina abitabile ampia sala, corridoio due ampi balconi. Zona notte: due ampie camere da letto matrimoniali un bagno. Servizi: garage, cantina giardino condominiale. 2) metri quadri 113 zona giorno: cucina abitabile ampia sala, corridoio due ampi balconi. Zona notte: due ampie camere da letto matrimoniali un bagno. Servizi: garage, cantina giardino condominiale. Trattativa privata, vendita per singolo appartamento o in blocco

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it