Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Forlì in zona Coriano (cod.6316fd90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Forlì in zona Coriano - 6316fd90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Coriano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Coriano pressi Via Mastro Giorgio) è pari a
905 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,13%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Forlì zona Selva, vendiamo capannone di 1.300 mq h 7 mt di cui uffici e servizi di circa 150 mq, 3 portoni e parcheggio. L'immobile si presenta in ottime condizioni, molto luminoso e con impianti a norma. per info Roberto 3486440700 SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI --- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive --- Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei. Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni: - attività o uso che si intende svolgere - tipologia di immobile - mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani - mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..) - zona ideale - budget massimo disponibile Vi contatterò quanto prima con una panoramica di proposte Grazie Ape D --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it