Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Forlì in zona Musicisti / Grandi Italiani a 5.500 € mese (cod.661360bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Forlì Musicisti / Grandi Italiani - 661360bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coriano, mentre la zona di Musicisti / Grandi Italiani risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE FORLI' IMPRESA SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Forlì - disponibile per locazione ampio capannone di 1100 mq. Costruito nel 1970, l'immobile offre spazi versatili adatti a diverse esigenze commerciali o industriali. Gli interni, caratterizzati da ampie superfici, permettono una gestione ottimale degli spazi, ideale per attività che richiedono grandi aree operative


