Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Forlì in zona Centro Storico a 750 € mese (cod.65dc5964)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forlì in zona Centro Storico - 65dc5964.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Corso Armando Diaz) è pari a
9,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Forlì (Viale Roma)
Viale Roma 15, Viale Roma 15, 47100, Forlì (FC)
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento edificio storico
ZONA CENTRO STORICO: PROPONIAMO IN LOCAZIONE STUPENDO APPARTAMENTO SITO IN PALAZZO STORICO DI PREGIO, NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI FORLI'. L'IMMOBILE SI COMPONE DI AMPIA ZONA GIORNO CON SALA E CUCINA SEPARATE. LA CUCINA ,NUOVISSIMA, è DOTATA DI TUTTI GLI ELETTRODOMESTICI COMPRESA LAVASTOVIGLIE. AMPIA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CON GENEROSA ARMADIATURA, E BAGNO CON BOX DOCCIA IN CRISTALLO. L'APPARTAMENTO VIENE CONCESSO IN LOCAZIONE COMPLETAMENTE ARREDATO NUOVO E DOTATO DI TUTTI I COMFORT. LA CASA è DA INAUGURARE . , DOPPI VETRI ,VIDEOCITOFONO, PORTONE BLINDATO, MATERASSO NUOVO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO . SOLO PER REFERENZIATI. PER INFO 328/3266299. LIBERO SUBITO




