Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Forlì in zona Campo di Marte / Benefattori (cod.65d506b1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forlì Campo di Marte / Benefattori - 65d506b1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Campo di Marte / Benefattori risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo di Marte / Benefattori) è pari a 8,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,58%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forlì (FC)
Zona OMI:
C1 (PORTA SCHIAVONIA, VIALE V. VENETO, STAZIONE, MUSICISTI, GRANDI ITALIANI, BUSSECCHIO, CA` OSSI, PARCO URBANO, PORTA RAVALDINO)
Aggiornato:
mar 23 giugno 2026

DESCRIZIONE

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI Per informazioni dettagliate e per prenotare online, clicca sotto la mappa su "Link aggiuntivo

  • idealista.it