Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Forlì in zona San Benedetto a 2.000 € mese (cod.64d19929)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Forlì in zona San Benedetto - 64d19929.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Benedetto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Benedetto, dove sorge l'ufficio (pressi Piazza Foro Boario), essa è pari a circa
8,5 €/m² mese per uffici in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in calo (-4,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Consulenti Immobiliari Associati Srl
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
L'ufficio si trova in una zona strategica della città di Forlì, a pochi passi dal centro storico e da tutti i principali servizi. Si tratta di un immobile in affitto con spese condominiali molto contenute, solo 20 euro al mese. L'ufficio è composto da 12 locali, ideali per ospitare team di lavoro. Inoltre, dispone di due bagni di cui per disabili. L'ufficio è particolarmente ampio, con una superficie totale di 298 metri quadrati, perfetto per svolgere attività in cui è necessaria una grande area lavorativa. Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla cura e manutenzione costante dei proprietari. Inoltre, il riscaldamento è autonomo, garantendo un maggior controllo della temperatura e una maggiore efficienza energetica. Questo ufficio rappresenta la soluzione ideale per coloro che cercano un ambiente di lavoro funzionale, situato in una posizione strategica e con tutte le comodità necessarie per svolgere al meglio le attività lavorative. Adatto a ufficio finanziari, commerciali, avvocatura, .. Un ampia sala può essere destinata a meeting o formazione con capienza di 30 persone. Un lato affaccia direttamente sulla via principale con possibilità di inserire un'ampia insegna In zona varie attività commerciali, scuole, locali. Tangenziale e ferrovia a un km

