Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Forlì a 640 € mese (cod.64bed423)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Forlì - 64bed423.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
monolocali in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HousingAnywhere BV
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con terrazza con balcone con angolo cottura
Studio con bagno privato e angolo cottura, situato al primo e ultimo piano di una palazina con sottostante una farmacia. adiascente ad altri tre monolocali con un corridoio in comune. L'appartamento è situato in una zona di pregio Forlivese ed e ben collegata ai mezzi pubblici. Ci sono tutti confort: angolo cottura con frigo (con piccolo freezer), fornelli elettrici, stoviglie; bagno con box doccia, WC, lavabo ; armadio con specchio, letto matrimoniale, TV, libreria, tavolo studio e balcone privato. Lavatrice si trova nella zona comune ed è a pagamento. AL'ARRIVO E' RICHIESTO IL PAGAMENTO DI UNA QUOTA UNA TANTUM DI 390 EURO, CHE INCLUDE: -ASSICURAZIONE A COPERTURA TOTALE -REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTO -PULIZIA FINALE A TERMINE DEL CONTRATTO. Nel canone sono incluse tutte le spese, ad eccezione dell'energia elettrice (circa 110,00 €/mese) Il riscaldamento e l'aria condizionata funzionano tramite energia elettrica a consumo