Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in affitto a Forlì in zona Selva a 7.000 € mese (cod.6452f440)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Forlì in zona Selva - 6452f440.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Selva è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Giordani & Partners Real Estate
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con ascensore
Via dei Senoni (Forlì). Ai margini dell'area produttiva "Villa Selva" nel comune di Forlì, Giordani & Partners Real Estate propone in locazione un ampio ufficio di 16 vani, oltre sala riunioni da 100 posti e ampio vano di circa 480 mq attualmente allo stato grezzo. POSIZIONE: Via dei Senoni, posto nella zona est dell'area industriale "Villa Selva", zona caratterizzata da un recente sviluppo di diversi insediamenti produttivi e dotata di tutti i servizi e infrastrutture principali e secondarie. Il complesso produttivo confina con Via G. Giorgi, Via E. Segrè e Via dei Senoni. PARTE INTERNA: internamente su parte del capannone è stato realizzato un solaio intermedio che ha permesso, al piano primo, di creare la zona uffici amministrativi, tecnici e direzionali per un totale di 1350 mq. L'accesso al piano primo è garantito da 3 vani scale, da 1 ascensore e da 2 montacarichi. L'accesso principale è dislocato nel locale dedito all'accoglienza e reception; parte del primo piano ad oggi risulta allo stato grezzo (mq. 480). Le finiture interne dei locali destinati ad uffici e reception sono di ottima qualità, le partizioni interne tra i vari locali sono realizzate in parte con elementi in vetro e strutture in alluminio anodizzato e in parte con pareti in doppia lastra di cartongesso tra i vari locali. Le pavimentazioni sono realizzate in ceramica, l'illuminazione è garantita da corpi illuminanti incassati nel controsoffitto e gli infissi esterni sono realizzati in alluminio anodizzato, con superfici vetrate con vetrocamera ed oscurante integrato. I locali destinati a servizi sono accessibili e presentano pavimentazioni e rivestimenti in piastrelle di ceramica conformi ai vigenti regolamenti d'igiene. PARTE ESTERNA: Il complesso industriale si compone da un capannone, formato da più elementi di fabbrica collegati tra loro, e da piazzali pavimentati adibiti ad aree per lo stoccaggio di grandi merci e prodotti finiti. PARTE IMPIANTISTICA: riscaldamento a pannelli radiali a pavimento, climatizzazione estiva garantita […]