Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Forlì in zona Centro Storico a 600 € mese (cod.646fad6d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in affitto a Forlì in zona Centro Storico - 646fad6d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di venti annunci per
attici in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'attico (pressi Corso Giuseppe Garibaldi), essa è pari a circa
8,8 €/m² mese per attici in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Metroquadro
Viale Dell’Appennino, 171, Forlì (FC)
Verificata da Caasa®