Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Forlì in zona Coriano (cod.640d4338)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Forlì in zona Coriano - 640d4338.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forlì
Per quanto riguarda più in generale la città di Forlì, sono presenti al momento più di cento annunci per uffici in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Coriano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Coriano, dove sorge l'ufficio (pressi Via Gorizia), essa è pari a circa 7,8 €/m² mese per uffici in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,46%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
624 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forlì (FC)
Zona OMI:
D2 (PIEVEACQUEDOTTO, SAN GIORGIO, CORIANO)
Pubblicato:
ven 8 novembre 2024

PROPOSTO DA:

logo SOGNO CASA

SOGNO CASA

Via gorizia 145, Forlì (FC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione

RIF.7132- ZONA CORIANO AFFITTASI CAPANNONE 620 m²-In zona di ben servita a poca distanza dal centro città e dal casello autostradale proponiamo in affitto soluzione commerciale di m² 650 composta al piano rialzato da ingresso, zona uffici di circa 26 […]

  • risorseimmobiliari.it