Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dovadola a 130.000 € (cod.644eadcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Dovadola - 644eadcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dovadola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dovadola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con garage con posto auto con angolo cottura con balcone con terrazza
Zona dovadola, proponiamo appartamento su due piani ristrutturato; il piano primo è composto da soggiorno luminoso con angolo cottura, bagno e balcone affacciato sulle colline; al piano secondo si trovano due camere mansardate, bagno e terrazzo. Completano l'appartamento un garage spazioso, una cantina per lo stoccaggio e un posto auto privato. L'appartamento è anche dotato di condizionatori. Ape in cat. D, ep 96,90 kwh/m2/anno. Eu. 130.000 rif. 4060 epi: 96,9 kwh/m2 anno