Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dovadola a 68.000 € (cod.63dd8811)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Dovadola - 63dd8811.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dovadola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dovadola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Romagna Case
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
DOVADOLA : TERRACIELO INDIPENDENTE . In centro a Dovadola vicino a tutti i principali servizi che il piccolo e tranquillo comune offre proponiamo in vendita ampio appartamento da ristrutturare . L'abitazione si sviluppa su tre livelli, e necessita di una ristrutturazione completa con ampie possibilita' di personalizzazione. - NO SPESE CONDOMINIALI - INDIPENDENTE - LIBERO SUBITO Contattaci per un appuntamento sul posto al 0543.080030 oppure invia una mail a forli2@romagnacase.it e verrai prontamente ricontattato. DEVI ANCHE VENDERE UN IMMOBILE ? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA !! SCRIVI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 370.3528044 HAI NOSTRI CLIENTI OFFRIAMO CONSULENZA : - IMMOBILIARE FINO ALL'ATTO DEFINITIVO DI COMPRAVENDITA (ROGITO NOTARILE) - PER L'OTTENIMENTO DEL MUTUO - TECNICA PER I PRINCIPALI DOCUMENTI NECESSARI ED EVENTUALI SANATORIE SI TIENE A PRECISARE CHE IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTATTUALE